Assistenza Hardware

L'assistenza tecnica, rappresenta un'importante risorsa all’interno dell'azienda. La vendita di un prodotto o di un software è sempre accompagnata da un'accurata assistenza tecnica. Solo in questo modo si crea il giusto connubio tra fornitore dei servizi e cliente finale.

I servizi di assistenza tecnica sono personalizzati e vengono erogati in base all'esigenza del cliente.
Il supporto può essere fornito sia telefonicamente che tramite connessione in remoto. Nei casi più complessi l'assistenza viene prestata direttamente presso la sede del cliente.
Lisandro "Hardware e Software" sceglie il metodo di intervento più idoneo in base alla problematica ed all'urgenza dell'intervento.

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Metodologia di lavoro reparto hardware Lisandro

  • Diagnosi e risoluzione del problema su dispositivi quali: personal computer, notebook, workstation grafiche, server, NAS server, firewall, etc. presso l'azienda del cliente o nel laboratorio di Lisandro.
  • Diagnosi e risoluzione del problema su periferiche quali: stampanti, multifunzione, scanner, etc. presso la sede del cliente o nel laboratorio di Lisandro.

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