Assistenza Software

L'assistenza tecnica, rappresenta un'importante risorsa all’interno dell'azienda. La vendita di un prodotto o di un software è sempre accompagnata da un'accurata assistenza tecnica. Solo in questo modo si crea il giusto connubio tra fornitore dei servizi e cliente finale.

I servizi di assistenza tecnica sono personalizzati e vengono erogati in base all'esigenza del cliente.
Il supporto può essere fornito sia telefonicamente che tramite connessione in remoto. Nei casi più complessi l'assistenza viene prestata direttamente presso la sede del cliente.
Lisandro "Hardware e Software" sceglie il metodo di intervento più idoneo in base alla problematica ed all'urgenza dell'intervento.

Compila il modulo per richiedere un appuntamento con un commerciale. Troverai un nuovo partner serio ed affidabile al quale affidare la gestione della rete informatica della tua azienda.

Modulo richiesta online

Metodologia di lavoro reparto software Lisandro

  • Riscontro della problematica del gestionale da parte del reparto tecnico e risoluzione del problema a stretto contatto con il cliente.
  • Aggiornamento software eseguito dal cliente con la supervisione dei tecnici che forniscono il supporto necessario.
  • Necessità di funzioni aggiuntive sul software: dopo l'indicazione del cliente la richiesta viene analilzzata, sviluppata ed implementata dai tecnici programmatori.

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